Se hai dimenticato la password o non riesci ancora ad accedere
Se hai dimenticato la password, puoi reimpostarla seguendo questa procedura:
- vai su https://store.amotive.it/
- clicca su Password dimenticata?

- nella nuova finestra inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo EMAIL
- clicca su CONFERMA


Per resettare la mail, devi inserire l'indirizzo collegato alla tua utenza (cioè quello su cui hai ricevuto il tuo nome utente e la tua password).
Se non riesci ancora ad accedere
Se anche dopo aver resettato la password non riesci ancora ad accedere, puoi:
- aprire un ticket su https://assistenza.amotive.it/
- scrivere ad it@amotive.it
Related Articles
Modificare la password dal proprio profilo utente
Hai 2 modi per modificare la password: dalla pagina di accesso all'e-commerce: utile soprattutto se non ricordi la tua password di accesso. Vedi Se hai dimenticato la password o non riesci ancora ad accedere dal tuo profilo utente, seguendo la guida ...
Accedere al proprio profilo utente
Dal tuo Profilo utente puoi svolgere diverse operazioni come aggiornare la password, modificare le informazioni aziendali, richiedere crediti per la ricerca targa e visualizzare l'elenco delle destinazioni. Per accedere al tuo profilo utente: Clicca ...
Accedere all'e-commerce
Per accedere all'e-commerce: vai su https://store.amotive.it/ inserisci il tuo username inserisci la tua password seleziona la tua lingua clicca su ACCEDI
Visualizzare lo stato di evasione di un ordine o lo storico ordini
Per visualizzare i tuoi ordini: clicca su Storico ordini, scadenze e altro sulla barra superiore seleziona Storico ordini Viene caricata la pagina contenente lo storico dei tuoi ordini. Puoi cercare i tuoi ordini per numero d'ordine o per codice ...
Aggiungere sconti e/o ricarichi sul preventivo
Una volta aggiunti gli articoli al preventivo (vedi Aggiungere articoli al preventivo) puoi aggiungere sconti e ricarichi. Per farlo: clicca sul widget preventivo in alto clicca sul tasto Vai al preventivo Da questa schermata è possibile: ...