Disponibilità degli articoli
Quando effettui la ricerca di un articolo, nella colonna Disponibilità ti verrà mostrata la disponibilità degli articoli.
Questa può essere:
- Disponibile: gli articoli sono disponibili a magazzino
- Non immediatamente disponibile: gli articoli al momento non sono disponibili a magazzino ma potrebbero essere disponibili presso casa madre. In questo caso, se procedi all'acquisto dell'articolo, te lo invieremo non appena disponibile
- Non ordinabile: l'articolo non è presente in magazzino e non è disponibile in casa madre
Related Articles
Aggiungere gli articoli al carrello
Dopo aver effettuato la ricerca tramite codici articolo o tramite il modello di un veicolo, è possibile visualizzare le disponibilità e aggiungere i prodotti al carrello. Per farlo: naviga alla maschera dei risultati di ricerca scegli la quantità da ...
Visualizzare e modificare gli articoli nel carrello
Visualizzare il carrello clicca sul Carrello in alto a destra nella scheda che si apre, clicca su Vai al carrello Modificare il carrello Una volta atterrato sulla pagina del carrello potrai: Modificare la quantità da ordinare Rimuovere i prodotti dal ...
Ricercare gli articoli partendo dai codici articolo
Puoi cercare gli articoli per singolo codice articolo, creando una lista di articoli dal sito o importando un file. Cercare un singolo articolo Per cercare un singolo articolo: posizionati sull'area Cerca singolo codice articolo seleziona il brand ...
Maschera dei risultati di ricerca
Quando effetti una ricerca, i risultati vengono mostrati nella maschera dei risultati di ricerca. La maschera è così composta: colonna Articolo fornito: mostra tutti gli articoli che corrispondono alla ricerca colonna Quantità da ordinare (QTA. DA ...
Effettuare un ordine
Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello (vedi Ricercare gli articoli partendo dai codici articolo e Cercare gli articoli partendo da un veicolo) è possibile procedere all'ordine. Per farlo: accedi al carrello (vedi Visualizzare e modificare gli ...