Maschera dei risultati di ricerca

Maschera dei risultati di ricerca

Quando effetti una ricerca, i risultati vengono mostrati nella maschera dei risultati di ricerca.

La maschera è così composta:
  1. colonna Articolo fornito: mostra tutti gli articoli che corrispondono alla ricerca
  2. colonna Quantità da ordinare (QTA. DA ORDINARE): ti permette di scegliere la quantità da ordinare dei quell'articolo
  3. colonna Listino base: mostra il prezzo da listino
  4. colonna Sconto percentuale (SC.%): mostra lo sconto base a te riservato
  5. colonna Extra sconto (EXTRA SC.%): mostra l'eventuale extra sconto a te riservato
  6. colonna Prezzo: mostra il prezzo finale del prodotto
  7. colonna Disponibilità: mostra la disponibilità del prodotto (vedi [link])
  8. tasto Aggiungi al carrello: ti permette di aggiungere al carello quello specifico prodotto nella quantità selezionata
  9. area Previsioni di consegna: mostra i tempi previsti per la consegna in base alla disponibilità dell'articolo
Per maggiori informazioni sulla disponibilità degli articoli vedi Disponibilità degli articoli.

L'orario di cutoff è il termine orario massimo affinché gli articoli disponibili vengano evasi in giornata.
Per vedere le condizioni di consegna generali puoi consultare i nostri Termini e condizioni cliccando sul link presente nella parte inferiore di tutte le pagine del sito.






    • Related Articles

    • Aggiungere gli articoli al carrello

      Dopo aver effettuato la ricerca tramite codici articolo o tramite il modello di un veicolo, è possibile visualizzare le disponibilità e aggiungere i prodotti al carrello. Per farlo: naviga alla maschera dei risultati di ricerca scegli la quantità da ...
    • Guida all'imballo dei resi autorizzati

      IN QUESTA PAGINA TROVI INFORMAZIONI SU COME PREPARARE GLI IMBALLI PER LA RESTITUZIONE DEI RESI AUTORIZZATI Le procedure e le condizioni per i resi variano in base al motivo del reso. RESO PER ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO In caso di reso per ...
    • Visualizzare lo stato di evasione di un ordine o lo storico ordini

      Per visualizzare i tuoi ordini: clicca su Storico ordini, scadenze e altro sulla barra superiore seleziona Storico ordini Viene caricata la pagina contenente lo storico dei tuoi ordini. Puoi cercare i tuoi ordini per numero d'ordine o per codice ...
    • Verificare lo stato di avanzamento di una richiesta di reso

      Prima di poter spedire la merce da rendere, dovrai attendere l'accettazione del reso da parte di Amotive. Trovi le condizioni più aggiornate per i resi all'interno dei nostri Termini e condizioni. Per verificare lo stato di avanzamento di un reso: ...
    • Richiedere una ricarica crediti per la ricerca per targa

      Puoi richiedere una ricarica dei crediti da utilizzare per la ricerca per targa accedendo al tuo profilo (vedi Accedere al proprio profilo utente). La ricerca per targa si basa sul sistema dei crediti: 1 credito = 1 ricerca. Richiedere la ricarica ...