Verificare lo stato di avanzamento di una richiesta di reso
Prima di poter spedire la merce da rendere, dovrai attendere l'accettazione del reso da parte di Amotive.
Per verificare lo stato di avanzamento di un reso:
- clicca sulla voce Resi presente nel menu superiore
- visualizza lo stato del reso nella colonna Stato del reso

Puoi filtrare le richieste di reso utilizzando la funzione Filtra presente nella parte in alto a destra della tabella dei resi.
Stato dei resi
Una richiesta di reso può essere nei seguenti stati:
- IN ATTESA: la richiesta di reso non è ancora stata presa in carico
- IN LAVORAZIONE: la richiesta di reso è stata presa in carico ed è in fase di valutazione
- ACCETTATO: il reso è stato interamente accettato e potrai procedere alla spedizione di tutti gli articoli dopo aver scaricato il modulo di reso (vedi Sezione Resi)
- PARZIALMENTE ACCETTATO: è stato accettato solo il reso di alcuni articoli, che potrai spedire dopo aver scaricato il modulo di reso (vedi Sezione Resi)
- RIFIUTATO: il reso è stato totalmente rifiutato
Related Articles
Visualizzare lo stato di evasione di un ordine o lo storico ordini
Per visualizzare i tuoi ordini: clicca su Storico ordini, scadenze e altro sulla barra superiore seleziona Storico ordini Viene caricata la pagina contenente lo storico dei tuoi ordini. Puoi cercare i tuoi ordini per numero d'ordine o per codice ...
Richiedere un reso
Per avviare la procedura di richiesta reso: accedi alla sezione Resi cliccando sulla voce Resi presente nella menu superiore del sito clicca sul tasto Nuovo Reso. Si aprirà la pagina di creazione del reso cerca l'articolo che vuoi rendere: puoi farlo ...
Maschera dei risultati di ricerca
Quando effetti una ricerca, i risultati vengono mostrati nella maschera dei risultati di ricerca. La maschera è così composta: colonna Articolo fornito: mostra tutti gli articoli che corrispondono alla ricerca colonna Quantità da ordinare (QTA. DA ...
Richiedere una ricarica crediti per la ricerca per targa
Puoi richiedere una ricarica dei crediti da utilizzare per la ricerca per targa accedendo al tuo profilo (vedi Accedere al proprio profilo utente). La ricerca per targa si basa sul sistema dei crediti: 1 credito = 1 ricerca. Richiedere la ricarica ...
Tipi di offerte sull'e-commerce Amotive
Su Amotive puoi trovare 3 tipi di promozioni: Promo a quantità minime: riguardano codici articolo specifici e sono valide per l'acquisto di un numero minimo di pezzi Promo su famiglie di articoli: riguardano categorie specifiche di articoli e/o di ...