
IN QUESTA PAGINA TROVI INFORMAZIONI SU COME PREPARARE GLI IMBALLI PER LA RESTITUZIONE DEI RESI AUTORIZZATI
Le procedure e le condizioni per i resi variano in base al motivo del reso.
RESO PER ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO
In caso di reso per articolo danneggiato o difettoso, i costi di trasporto sono a carico di Amotive.
Per procedere al reso di uno o più articoli occorre:
- imballare con cura nell'imballo originale l'articolo (o gli articoli) da rendere
- incollare sulla scatola il vostro DDT e la nostra autorizzazione al reso. Si ricorda che senza questi due documenti non sarà possibile procedere alla gestione del reso e, quindi, al rimborso
- attendere il ritiro del pacco da parte del nostro corriere
RESO PER ERRATA ORDINAZIONE
In caso di reso per errata ordinazione, le spese di spedizione sono a carico del cliente, che dovrà procedere alla spedizione tramite proprio corriere.

I clienti di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna possono chiedere il ritiro grauito in concomitanza con le consegne di nuovi ordini (vedi Condizioni speciali per i clienti di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna).
Per procedere al reso di uno o più articoli occorre:
- imballare con cura nell'imballo originale l'articolo (o gli articoli) da rendere
- attaccare sulla scatola il vostro DDT e la nostra autorizzazione al reso. Si ricorda che senza questi due documenti non sarà possibile procedere alla gestione del reso e, quindi, al rimborso
spedire l'involucro al seguente indirizzo:
Amotive di AR Service
c/o Italsempione
Via Elisa Restelli 5
20009 Vittuone (MI)


Vi invitiamo a fotografare gli articoli prima di procedere all'imballo, come prova della loro integrità. Si ricorda infatti che nel caso in cui gli articoli non arrivassero integri presso il nostro magazzino e il cliente non sia in grado di mostrare prova della loro integrità, non verranno accreditati.
RESO PER ERRATA ORDINAZIONE: CONDIZIONI SPECIALI PER I CLIENTI DI LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO ED EMILIA ROMAGNA
I clienti di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, e solo in concomitanza con la consegna di nuovi ordini, possono affidare GRATUITAMENTE i resi autorizzati al nostro trasportatore.

Vi invitiamo comunque a fotografare gli articoli prima di procedere all'imballo, come prova della loro integrità. Nel caso in cui gli articoli arrivino danneggiati al nostro magazzino e il cliente non sia in grado di mostrare prova della loro integrità, il reso non verrà rimborsato.
ASSISTENZA
Per assistenza e dubbi sulla gestione dei resi, è possibile contattarci:
- al numero verde 800 134036
- via e-mail a info@amotive.it