Guida all'imballo dei resi autorizzati

Guida all'imballo dei resi autorizzati

IN QUESTA PAGINA TROVI INFORMAZIONI SU COME PREPARARE GLI IMBALLI PER LA RESTITUZIONE DEI RESI AUTORIZZATI

Le procedure e le condizioni per i resi variano in base al motivo del reso.

RESO PER ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO

In caso di reso per articolo danneggiato o difettoso, i costi di trasporto sono a carico di Amotive.

Per procedere al reso di uno o più articoli occorre:
  1. imballare con cura nell'imballo originale l'articolo (o gli articoli) da rendere
  2. incollare sulla scatola il vostro DDT e la nostra autorizzazione al reso. Si ricorda che senza questi due documenti non sarà possibile procedere alla gestione del reso e, quindi, al rimborso
  3. attendere il ritiro del pacco da parte del nostro corriere

RESO PER ERRATA ORDINAZIONE

In caso di reso per errata ordinazione, le spese di spedizione sono a carico del cliente, che dovrà procedere alla spedizione tramite proprio corriere.

I clienti di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna possono chiedere il ritiro grauito in concomitanza con le consegne di nuovi ordini (vedi Condizioni speciali per i clienti di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna).

Per procedere al reso di uno o più articoli occorre:
  1. imballare con cura nell'imballo originale l'articolo (o gli articoli) da rendere
  2. attaccare sulla scatola il vostro DDT e la nostra autorizzazione al reso. Si ricorda che senza questi due documenti non sarà possibile procedere alla gestione del reso e, quindi, al rimborso
  3. spedire l'involucro al seguente indirizzo:
    Amotive di AR Service
    c/o Italsempione
    Via Elisa Restelli 5
    20009 Vittuone (MI)
Vi invitiamo a fotografare gli articoli prima di procedere all'imballo, come prova della loro integrità. Si ricorda infatti che nel caso in cui gli articoli non arrivassero integri presso il nostro magazzino e il cliente non sia in grado di mostrare prova della loro integrità, non verranno accreditati.

RESO PER ERRATA ORDINAZIONE: CONDIZIONI SPECIALI PER I CLIENTI DI LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO ED EMILIA ROMAGNA

I clienti di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, e solo in concomitanza con la consegna di nuovi ordini, possono affidare GRATUITAMENTE i resi autorizzati al nostro trasportatore.

Vi invitiamo comunque a fotografare gli articoli prima di procedere all'imballo, come prova della loro integrità. Nel caso in cui gli articoli arrivino danneggiati al nostro magazzino e il cliente non sia in grado di mostrare prova della loro integrità, il reso non verrà rimborsato.

ASSISTENZA

Per assistenza e dubbi sulla gestione dei resi, è possibile contattarci:
  1. al numero verde 800 134036
  2. via e-mail a info@amotive.it


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    • Verificare lo stato di avanzamento di una richiesta di reso

      Prima di poter spedire la merce da rendere, dovrai attendere l'accettazione del reso da parte di Amotive. Trovi le condizioni più aggiornate per i resi all'interno dei nostri Termini e condizioni. Per verificare lo stato di avanzamento di un reso: ...
    • Modificare le informazioni aziendali

      Se vuoi modificare le informazioni aziendali presenti all'interno del tuo profilo, scrivi ad info@amotive.it o apri un ticket dal nostro portale di assistenza. Per accedere al tuo profilo, segui questa guida: Accedere al proprio profilo utente